Compleanno Chiesa, 23 anni per l’ultimo arrivato: gli auguri della Juve – FOTO

Iscriviti
dinamo kiev juve chiesa
© foto www.imagephotoagency.it

Compleanno Chiesa, la Juve lo celebra sul proprio sito: «Fede ha già mostrato tante sue qualità nelle prime partite che ha giocato dal suo arrivo»

Federico Chiesa compie 23 anni e la Juventus lo festeggia attraverso i propri canali ufficiali l’ultimo arrivato in casa bianconera

«Per la prima volta oggi Federico Chiesa spegne le sue candeline insieme a noi. E sono 23, anche se la grinta, il talento e la personalità con cui si è avvicinato alla maglia bianconera in queste settimane sono da giocatore già esperto e maturo.

Fede ha già mostrato tante sue qualità nelle prime partite che ha giocato dal suo arrivo, fra cui il suo esordio in Champions League pochi giorni fa, confermando di essere un giocatore prontissimo a mettere le sue caratteristiche a disposizione del gioco della Juve, come conferma l’assist a Morata a Crotone. E che impatto, se si pensa che quell’assist è arrivato dopo pochissimi minuti di gioco…

Purtroppo questa sera Chiesa non potrà festeggiare in campo, ma il suo esordio all’Allianz Stadium è solo rimandato e noi non vediamo l’ora…

Buon compleanno da tutti noi, Federico!».

LEGGI ANCHE: Chiesa squalificato: chi al suo posto contro il Verona?

Condividi