Compleanno Cuadrado: gli auguri della Juve al "Panita"
Connettiti con noi

News

Compleanno Cuadrado: gli auguri della Juve al “Panita”

Pubblicato

su

Compleanno Cuadrado: gli auguri della Juve al “Panita” che spegne oggi 33 candeline. Il messaggio del club bianconero

La Juventus festeggia il 33esimo compleanno di Cuadrado con un bel messaggio sul proprio sito ufficiale.

«Giusto il tempo di finire la stagione e arriva il momento di spegnere 33 candeline per Juan Cuadrado.

Giusto il tempo di farsi, col senno di poi, un regalo anticipato: la Coppa Italia, esattamente una settimana fa. Una Coppa che, come d’altronde tutta l’annata che è appena finita, ha visto Cuadrado protagonista assoluto. E, ciliegina, il titolo di MVP of the Month powered by eFootball PES 2021 per il mese di maggio, al culmine di una stagione di gol, assist, grandi giocate, e di presenza fondamentale per la squadra.

In campo, con la sua classe, la sua potenza e il suo estro impareggiabile e fuori, con quel sorriso irresistibile che regala quella stessa gioia che lui mette, giorno dopo giorno, in ogni allenamento e in ogni partita.

Standing ovation allora, e buon compleanno, Panita!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.