Compleanno Danilo: gli auguri della Juventus al neo 29enne
Connettiti con noi

News

Compleanno Danilo: gli auguri della Juventus al neo 29enne

Pubblicato

su

Compleanno Danilo: gli auguri della Juventus al neo 29enne. Il terzino brasiliano è alla sua prima stagione in bianconero

Spegne oggi 29 candeline Danilo Luiz, terzino della Juventus arrivato in bianconero la scorsa estate. Questo il messaggio affettuoso del club.

«Oggi la Juve sarà in viaggio per l’Emilia Romagna, dove stasera è attesa da una partita molto importante, contro il Sassuolo. Sarà allora un compleanno più che mai di lavoro per Danilo, che oggi spegne 29 candeline. Ci sarà di sicuro un momento per ricevere l’abbraccio di tutti i compagni, e virtualmente, anche il nostro e di tutti i tifosi bianconeri. E poi si tornerà concentrati sull’impegno di questa sera. Sperando, come sempre in questi casi, che il regalo più bello arrivi… in campoTanti auguri, Danilo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.