Connettiti con noi

News

Compleanno Danilo, augurio speciale della Juventus: il messaggio

Pubblicato

su

Compleanno Danilo, augurio speciale della Juventus per il difensore brasiliano. Il messaggio condiviso dal club bianconero

Danilo compie oggi 31 anni e il club non poteva non fare gli auguri al suo difensore.

Il messaggio della Juventus per il brasiliano.

IL COMUNICATO – «Compleanno al lavoro per Danilo!

La preparazione in vista della nuova stagione è ormai ripresa da diversi giorni. Per Dani dal 4 luglio, quando si è ritrovato al Training Center (insieme ad altri compagni) non avendo avuto impegni con la Nazionale verdeoro. 

L’entusiasmo è quello di sempre, il sorriso anche. In questi tre anni insieme abbiamo imparato a conoscerlo bene, come grande giocatore quale è, ma anche e soprattutto come uomo.

Nella scorsa annata ha totalizzato 31 presenze (segnando anche 2 gol) tra Serie A, Coppa Italia e Champions League e la sua capacità di ricoprire più ruoli si è rivelata in più occasioni un valore aggiunto per la squadra, come anche la sua esperienza e il suo carisma.

E il nostro augurio è che anche in questa sua quarta stagione in bianconero possa continuare a rivelarsi fondamentale.

Feliz aniversário, Dani!».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.