Compleanno Dybala: gli auguri della Juve al suo numero 10 - VIDEO
Connettiti con noi

News

Compleanno Dybala: gli auguri della Juve al suo numero 10 – VIDEO

Pubblicato

su

Compleanno Dybala: gli auguri della Juve al suo numero 10. Il messaggio del club bianconero per Joya che spegne 26 candeline

Oggi, 15 novembre 2019, Paulo Dybala spegne 26 candeline. Con questo messaggio la Juventus gli ha voluto augurare buon compleanno.

«Oggi Paulo Dybala spegne 26 candeline ed è un compleanno in grandissima forma!

Nell’ultimo mese o poco più ha segnato cinque gol, tutti decisivi, che hanno fruttato tre prestigiose vittorie (Inter, Milan e, in Champions League, la doppietta in tre minuti con la Lokomotiv Mosca) e il pari di Lecce.

Gol pesanti e bellissimi, che portano il numero 10 a quota 83 dal suo arrivo in bianconero, avvenuto nell’estate del 2015, che lo proietta già al 14° posto nella classifica dei cannonieri bianconeri di tutti i tempi.

Un livello qualitativo e realizzativo così elevato da aver modificato anche il senso del suo soprannome: per gli juventini Joya non significa più solo «gioiello», ma ormai è un «nick» fedele alla pronuncia, perché Paulo è un dispensatore cristallino di gioia calcistica.

Oggi tutti gli appassionati bianconeri lo festeggiano portandosi pollice e indice sotto il naso e augurandogli: buon compleanno, Joya!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.