Compleanno Dybala: il messaggio speciale della Juventus
Connettiti con noi

News

Compleanno Dybala: il messaggio speciale della Juventus

Pubblicato

su

Paulo Dybala compie 27 anni. Arrivano auguri da tutto il mondo, non potevano mancare quelli della Juve (dal sito ufficiale)

Paulo Dybala compie 27 anni. Al numero 10 della Juve stanno arrivando auguri da tutto il mondo, non potevano mancare quelli della società bianconera (dal sito ufficiale):

«E sono 27 per Paulo Dybala! Oggi è il compleanno della Joya, il suo sesto in bianconero.
Il sesto: Paulo è a Torino dal giugno 2015. Un cammino, il suo, costruito con oltre 200 presenze con la maglia della Juve, coronate da tanti trofei e arricchite dai suoi gol, 96 al momento, un numero sempre più vicino a quello di Gabetto, Platini e Charles che lo precedono di poco nella classifica dei top-scorer bianconeri. 96 gemme (“Joya”significa proprio questo: gemma, gioiello), per un Dieci che fa di talento, estro e classe un bagaglio unico. In questo giorno speciale, dedichiamo a Paulo tutto il nostro affetto. Buon compleanno, Paulo! Feliz cumple, Joya!»

LEGGI ANCHE: 15 novembre, che Joya! Buon compleanno a Paulo Dybala – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.