Compleanno Emre Can: gli auguri speciali della Juve al tedesco - VIDEO
Connettiti con noi

News

Compleanno Emre Can: gli auguri speciali della Juve al tedesco – VIDEO

Pubblicato

su

Compleanno Emre Can: gli auguri speciali della Juve al centrocampista tedesco in questa ricorrenza importante

Giornata importante, in casa Juve, per Emre Can. Il centrocampista tedesco festeggia quest’oggi il suo compleanno, spegnendo 26 candeline. Attraverso il proprio sito, il club bianconero ha voluto fare degli auguri speciali al suo giocatore.

«Secondo compleanno bianconero per Emre Can. Compleanno di lavoro, che Emre festeggerà a Roma, dove questa sera, alle 20:45, va in scena Roma-Juve. Grinta, caparbietà, duttilità: queste sono le caratteristiche del centrocampista tedesco, che da quando è arrivato alla Juve, nell’estate del 2018, non ha mai fatto mancare il suo impegno, in campo e in allenamento. Con la speranza che il regalo, a lui e a noi, arrivi dalla partita di questa sera, auguriamo a Emre di cuore buon compleanno!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.