Compleanno Fagioli, gli auguri della Juventus: «Una vita in bianconero, sei cresciuto con noi»
Connettiti con noi

News

Compleanno Fagioli, gli auguri della Juventus: «Una vita in bianconero, sei cresciuto con noi»

Pubblicato

su

Compleanno Fagioli, gli auguri della Juventus: «Una vita in bianconero, sei cresciuto con noi». Il messaggio del club al suo centrocampista

In occasione del compleanno Nicolò Fagioli la Juventus gli ha dedicato un bel messaggio di auguri sul proprio sito ufficiale.

Eccolo. Nicolò Fagioli compie 22 anni e festeggia il primo compleanno da giocatore della Prima Squadra della Juventus. Cresciuto in bianconero, sta raccogliendo i frutti del suo lavoro nel settore giovanile della Juve e, dopo l’esperienza in prestito alla Cremonese, è diventato un giocatore chiave in questa stagione: 16 presenze tra tutte le competizioni e due gol, belli e importanti, segnati a Lecce e Inter. Un punto d’arrivo, ma soprattutto nuovo splendido inizio dopo la crescita costante degli anni precedenti dove ha brillato in Under 15, Under 16 e Under 17 prima del passaggio in Under 19 e Under 23 (ora Next Gen). Una vita in bianconero. Questo è un compleanno trascorso al lavoro, con la testa alla sfida contro la Fiorentina dove Nicolò spera di farsi e farci il più bel regalo: la vittoria. Tanti auguri, Nico!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.