Compleanno Giuntoli, "auguri di cuore" della Juve: il lungo messaggio
Connettiti con noi

News

Compleanno Giuntoli, “auguri di cuore” della Juve: il lungo messaggio

Pubblicato

su

Compleanno Giuntoli, arriva il lungo messaggio di auguri da parte della Juve al suo Football Director, che compie 52 anni

La Juve, con un messaggio sui suoi canali ufficiali, ha così fatto gli auguri a Cristiano Giuntoli, che compie oggi 52 anni.

IL COMUNICATO – Compleanno di lavoro per il nostro Football Director, Cristiano Giuntoli, che oggi compie 52 anni: questa sera la Juve è impegnata nel “Monday Night”, contro l’Udinese, alle 20.45.

Classe 1972, Giuntoli muove i suoi primi passi da direttore sportivo dopo aver concluso la sua attività da calciatore, all’età di 36 anni.

Dall’estate 2023 Giuntoli arriva alla Juventus: il suo lavoro è costante, si sviluppa giorno dopo giorno, seguendo i principi che lui stesso ci aveva raccontato al suo primo giorno qui: «Bisogna lavorare più degli altri, in un club che abbia tante teste, ma un solo cuore»

E allora, di cuore, auguriamo a Cristiano Giuntoli buon lavoro, ma soprattutto buon compleanno!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.