Compleanno Higuain: gli auguri della Juve all'attaccante argentino - FOTO
Connettiti con noi

News

Compleanno Higuain: gli auguri della Juve all’attaccante argentino – FOTO

Pubblicato

su

Compleanno Higuain: gli auguri della Juve all’attaccante argentino nel giorno di questa speciale ricorrenza

Giornata importante per Gonzalo Higuain: l’attaccante argentino festeggia oggi il suo compleanno, spegnendo 32 candeline. Attraverso il suo sito ufficiale, la Juve ha voluto dedicare un messaggio speciale al Pipita.

«Sono 32 le candeline su cui soffia oggi Gonzalo Higuaín. Un compleanno di vigilia e lavoro, in attesa della sfida di UEFA Champions League di Leverkusen. Arrivato alla Juventus nell’estate del 2016, Gonzalo è entrato immediatamente nel cuore dei tifosi, che oggi sembrano forse ancora più riconoscenti dopo che si è chiusa la parentesi professionale che l’ha tenuto lontano la scorsa stagione».

«Sempre nel cuore del gioco, vive con meno ossessione la ricerca del gol, come da lui stesso recentemente ammesso. Questo gli permette di essere utilissimo alla squadra, senza tuttavia perdere la via della rete: in 18 presenze ha infatti totalizzato cinque gol e cinque assist. Reti pesanti e tutte importantissime: decisive con Napoli, Inter e Atalanta (doppietta nel 3-1), mentre all’andata col Bayer Leverkusen ha sbloccato il risultato. Al Pipita i tifosi inviano un caldissimo: tanti auguri, Gonzalo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.