Compleanno Juventus, 124 anni di storia: «Puntiamo sempre a vincere»
Connettiti con noi

News

Compleanno Juventus, 124 anni di storia: «Da sempre puntiamo a vincere»

Pubblicato

su

Compleanno Juventus, 124 anni di storia: «Da sempre puntiamo a vincere». Il messaggio del club bianconero

Oggi è un giorno molto speciale per la Juventus che compie 124 anni di storia. Dal quel 1 novembre 1897 di tempo ne è passato: campioni e trofei hanno scritto la storia di club leggendario pronto a tutto pur di riuscire a raggiungere il suo principale obiettivo: vincere.

Di seguito il messaggio comparso sul sito ufficiale del club: «Oggi non è un giorno come gli altri, il 1 novembre non lo è mai, dal 1897. Oggi sono 124, e non è vero che l’età è “solo” un numero. Perché per noi, gente della Juve, 124 anni di leggenda sono qualcosa che non sapremmo nemmeno spiegare, a chi non è juventino.  La Juventus è un sogno lungo 124 anni, che ha attraversato, attraversa e continuerà a farlo i confini non solo di Torino, ma dell’Italia e dell’Europa, per emozionare i cuori di milioni di persone, farli palpitare, farli gioire e, quando capita, anche recriminare per quella palla che ha preso il palo, proprio quando doveva entrare in porta.  È una magia lunga 124 anni: quella magia che ci fa gridare, che ci unisce attorno a due colori, sempre, meravigliosamente, gli stessi: il bianco e il nero.  La Juventus è un progetto lungo 124 anni: un progetto che si rinnova, che cambia, che si evolve, e che proprio come in questi ultimi anni è successo, ha l’ambizione e la capacità di superare anche i momenti mondiali più complicati.   È una visione lunga 124 anni, che passa attraverso i valori che ispirano tutti noi, anche oggi, ogni giorno: abnegazione, sacrificio, serietà, lavoro. Ambizione.  È un impegno lungo 124 anni, perché lo ha detto proprio qualche giorno fa il nostro Presidente: dobbiamo amare questi colori, lottare per loro, essere pronti, se serve, a soffrire, puntando a una sola cosa. Sempre. La vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.