Compleanno Khedira: gli auguri della Juventus al tedesco
Connettiti con noi

News

Compleanno Khedira: gli auguri della Juventus al tedesco – VIDEO

Pubblicato

su

Compleanno Khedira: gli auguri della Juventus al tedesco. Il messaggio di buon compleanno del club bianconero

Giorno speciale in casa Juventus: Sami Khedira compie 33 anni. Questo il messaggio di auguri dedicato dal club bianconero al suo centrocampista.

«Tanti auguri da tutto il mondo bianconero a uno dei pilastri del nostro centrocampo, Sami Khedira, che oggi compie 33 anni.

Quella in corso è la quinta stagione di Sami in bianconero: in quattro anni il Campione del Mondo tedesco ha vinto tanto, otto titoli. E lasciando il segno: con i suoi gol dettati da inserimenti perfetti, con le sue chiusure in mezzo al campo, con la sua capacità di incidere nella zona più delicata del terreno di gioco.

Una professionalità, quella di Khedira, dimostrata anche con il suo recupero dall’infortunio, confermato dalle convocazioni in gruppo per le ultime gare giocate dai bianconeri, contro il Lione e contro l’Inter.

Tutti noi auguriamo a Sami buon compleanno e soffiamo, ognuno da casa sua, sulle candeline della sua torta!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.