Compleanno Khedira, la Juve: «Ti aspettiamo in campo!» FOTO
Connettiti con noi

News

Compleanno Khedira, la Juve: «Ti aspettiamo in campo!» FOTO

Pubblicato

su

Compleanno Khedira: il centrocampista tedesco spegne oggi 32 candeline. La Juventus fa gli auguri al suo “pilastro”

Giornata speciale in casa Juventus: Sami Khedira spegne 32 candeline. In attesa di rivederlo sul terreno di gioco, il club bianconero ha fatto gli auguri al suo centrocampista.

«Oggi spegne le candeline un Campione… del Mondo. Un centrocampista dalle qualità assolute, un pilastro della Juve di questi ultimi anni. Parliamo di Sami Khedira, e il suo compleanno è davvero una festa speciale. Già, perchè non solo ci sono da spegnere 32 candeline insieme ai compagni e, virtualmente, insieme a tutti noi. La festa per Sami è doppia, perchè il centrocampista tedesco sta recuperando al meglio dopo l’intervento di qualche settimana fa e sta per tornare a essere quello che è sempre stato: una presenza fondamentale nella formazione bianconera. Non vediamo l’ora di rivederti in campo, e intanto ti auguriamo di cuore buon compleanno, Sami!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.