Compleanno Kulusevski, il primo con la Juventus: soltanto 21 candeline
Connettiti con noi

News

Compleanno Kulusevski, il primo con la Juventus: soltanto 21 candeline

Pubblicato

su

Compleanno Kulusevski, il primo con la Juventus: soltanto 21 candeline per il talento svedese classe 2000

Primo compleanno con la Juventus per Dejan Kulusevski che oggi spegne 21 candeline nel giorno di Fiorentina-Juve. Questo il messaggio di auguri da parte del club bianconero.

«Sarà una domenica speciale per Dejan Kulusevski: la sfida contro la Fiorentina coincide infatti con il suo 21esimo compleanno. Kulusevski è arrivato a Torino all’inizio della stagione 2020/21, dal Parma, e si è presentato alla prima di campionato nel migliore dei modi: con un gol, bellissimo. Capacità, talento, visione di gioco, sei gol e quaranta presenze in bianconero: sono ottimi numeri, per un ragazzo così giovane e, si diceva, alla prima stagione bianconera. Un compleanno speciale, un compleanno di lavoro, dunque: e speriamo che il regalo arrivi… dal campo! Auguri da tutti noi, Dejan!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.