Compleanno Lippi: gli auguri della Juventus all'ex tecnico bianconero
Connettiti con noi

News

Compleanno Lippi: gli auguri della Juventus all’ex tecnico bianconero

Pubblicato

su

Compleanno Lippi: gli auguri della Juventus all’ex tecnico bianconero. Il messaggio di buon compleanno per una leggenda del calcio

Giornata molto speciale in casa Juventus: oggi non è soltanto Pasqua, ma anche il compleanno di Marcello Lippi. L’ex tecnico bianconero spegne 72 candeline e puntuali sono arrivati gli auguri del club bianconero.

I trionfi alla Juventus

Il suo primo ciclo alla Juve, che durerà fino al 1999, gli porterà 3 Scudetti, una Coppa Italia, 2 Supercoppe italiane e, a livello internazionale, una Champions, una Supercoppa UEFA e una Intercontinentale nella storica annata del 1996. Il secondo atto in bianconero arriva al termine della brutta parentesi annuale interista e durerà altri tre anni, fino al 2004. Non riuscirà a ripetere i trionfi europei, ma aggiungerà nella bacheca bianconera altri 2 Scudetti e 2 Supercoppe italiane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.