Compleanno Locatelli, gli auguri della Juve: «Atteggiamento esemplare»
Connettiti con noi

News

Compleanno Locatelli, gli auguri della Juve: «Atteggiamento esemplare»

Pubblicato

su

Compleanno Locatelli, gli auguri della Juve al suo centrocampista: «Atteggiamento esemplare»

Secondo compleanno a tinte bianconere per Locatelli, che proprio oggi compie 25 anni.

Un compleanno che Manuel trascorrerà al lavoro, al Training Center, insieme ai suoi compagni. E lo passerà con il sorriso perchè ieri sera, sabato 7 gennaio, è arrivata un’altra vittoria per la Juve, per la precisione l’ottava consecutiva, e l’ottavo clean sheet di fila. Una vittoria importante, nella notte del ricordo di Ernesto Castano e Gianluca Vialli.

Uno a zero all’Udinese, ancora una volta con una rete segnata nei minuti finali, a dimostrazione del fatto che questo gruppo ci crede e ci prova fino alla fine, come ci ricorda sempre il nostro DNA.

E Locatelli (in campo contro i friulani per la prima ora di gioco), in questo senso, ne è un esempio. Ogni volta che scende in campo il suo atteggiamento è esemplare. Manuel è un professionista indiscusso e del bianconero incarna tutti i valori, oltre a essere un tassello molto importante nello scacchiere di Massimiliano Allegri. E le sue 19 presenze in queste prime 25 partite, tenendo in considerazione tutte le competizioni, ne sono la conferma.

E allora noi oggi, in un giorno per lui così speciale, gli facciamo arrivare tutti i nostri auguri!

Buon compleanno, Loca!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.