Compleanno Mandzukic: la Juventus festeggia il suo guerriero
Connettiti con noi

News

Compleanno Mandzukic: la Juventus festeggia il suo guerriero

Pubblicato

su

Compleanno Mandzukic: la Juventus festeggia il suo guerriero. Gli auguri del club bianconero all’attaccante croato

Sono 33 per Mario Mandzukic, ariete croato della Juventus. Il club bianconero ha festeggiato il compleanno dell’attaccante celebrandolo con un lungo messaggio sul proprio sito ufficiale.

«Alla Juve ho trovato una mentalità da vincitori, che è la stessa mia: per questo sono contento oggi come il primo giorno, di qualche anno fa». Sono le parole di Mario Mandzukic, un mese e mezzo fa, in occasione del suo rinnovo contrattuale. 

Mentalità.

Se c’è qualcuno che impersona questa parola è Mario Mandzukic, che oggi compie 33 anni. Mario è un attaccante che segna gol, e anche importanti (tanto per fare un esempio ha risolto Juve-Napoli all’andata). Ma anche, e forse soprattutto, è un campione al servizio della squadra, della ricerca della vittoria di gruppo. Fasegnare, lotta per 90 minuti. Svolge un lavoro spesso silenzioso, ma fondamentale.

Oggi, di silenzioso, non ci deve essere nulla. Oggi si deve sentire forte l’applauso di tutti noi, mentre auguriamo al nostro campione buon compleanno!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.