Gli auguri a Marchisio, dalla Juve alla moglie Roberta – FOTO

marchisio
© foto www.imagephotoagency.it

Il mondo del calcio (ma non solo) festeggia insieme al Principino! Ecco tutti gli auguri illustri per il compleanno di Claudio Marchisio

Tanti auguri a te! Il nostro Principino spegne 32 candeline e noi abbiamo deciso di festeggiarlo così! Ma non siamo i soli ad augurare buon compleanno a Claudio Marchisio, tutt’altro. Il mondo del calcio (e non solo) non ha dimenticato la speciale ricorrenza che vede protagonista la bandiera della Juventus. Non poteva mancare Madama stessa, puntale, allo scoccare della mezzanotte!

GLI AUGURI DELLA JUVENTUS – «Juventino, da sempre. Oggi è il compleanno di uno dei giocatori che, più di tutti, rappresenta i colori che porta sulla maglia, ma che per lui sono una sorta di seconda pelle. Da sempre. Da quando, da giovanissimo dimostrava già tutto il suo talento, correndo e segnando splendide reti. Già in maglia bianconera. Da quando, crescendo, è diventato prima una promessa, poi una realtà, poi un campione, e infine un pilastro della sua Juventus. Oggi è il compleanno numero 32 di Claudio Marchisio, che la Juve non la ha solo nel cuore, ma nel DNATanti auguri, principino, da parte di tutti noi.»

Gli auguri al Principino: la Juventus

Gli auguri al Principino: l’Uefa

Gli auguri al Principino: la moglie Roberta