Compleanno Matuidi, gli auguri della Juve: «Tu ci sei sempre!»
Connettiti con noi

News

Compleanno Matuidi, gli auguri della Juve: «Tu ci sei sempre!»

Pubblicato

su

Compleanno Matuidi, gli auguri della Juve: «Tu ci sei sempre!». Il messaggio del club bianconero per il centrocampista francese

Messaggio di auguri della Juventus per Blaise Matuidi. Il centrocampista francese spegne oggi 33 candeline.

«Oggi compie 33 anni Blaise Matuidi. Un centrocampista che dal 2017, da quando è in bianconero, ha saputo conquistare la stima di tutti, per serietà, voglia di migliorarsi continuamente e per l’entusiasmo con il quale, da sempre, affronta ogni avventura e ogni impegno. Matuidi è sempre presente. Sempre pronto a fare quello scatto in più, a recuperare quel pallone. A dare tutto. E magari, pronto anche a togliersi lo sfizio di segnare qualche gol ed esultare in quel modo che… fa volare tutti noi. Di cuore: buon compleanno Blaise!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.