Compleanno Matuidi: Blaise ne fa 32, il regalo contro l'Ajax?
Connettiti con noi

News

Compleanno Matuidi: Blaise ne fa 32, il regalo contro l’Ajax?

Pubblicato

su

Compleanno Matuidi: il centrocampista francese della Juventus spegne 32 candeline. Gli auguri del club bianconero

Sono 32 per Blaise Matuidi, che spera di potersi fare un bel regalo domani contro l’Ajax nella gara di andata dei quarti di Champions. Questo il messaggio di auguri della Juventus sul proprio sito ufficiale.

«Giornata doppiamente speciale, quella di oggi, per Blaise Matuidi. Il centrocampista francese, infatti, nella giornata della vigilia di Ajax-Juve, compie 32anni. Un compleanno di lavoro e di viaggio, quindi, per Blaise, che con i suoi compagni si preparerà a una delle partite più importanti della stagione. Sarà una grande notte da vivere, come tante altre vissute dal Campione del Mondofrancese in maglia bianconera. Una presenza, quella di Blaise, che si fa sentire eccome: dal suo arrivo alla Juventus, ha disputato 81 partite in tutte le competizioni. E restando alla Serie A, basti pensare che, nelle 26 gare in cui Matuidi è sceso in campo, la Juventus ha collezionato mediamente 2.8 punti, contro una media di 2 nelle altre cinque. Qualità, quantità, passione. Blaise è tutto questo, e anche di più. Auguri, campione!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.