Compleanno McKennie, gli auguri della Juventus: il messaggio del club
Connettiti con noi

News

Compleanno McKennie, gli auguri della Juventus: il messaggio del club

Pubblicato

su

Compleanno McKennie, gli auguri della Juventus: il messaggio del club verso il suo centrocampista

La Juventus augura buon compleanno a Weston McKennie sul proprio sito ufficiale.

Compleanno postpartita per Weston McKennie. Il centrocampista statunitense festeggia oggi 25 anni, all’indomani del pareggio dei bianconeri con il Bologna alla prima gara della nuova stagione all’Allianz Stadium.

Per Wes, rientrato in estate dopo il prestito al Leeds nella scorsa sessione invernale di mercato, si tratta del terzo in maglia bianconera. Con la Juventus McKennie ha collezionato, fin qui, 98 presenze e si appresta a tagliare il traguardo delle 100 partite giocate con la nostra maglia.

Un tassello in più verso un traguardo speciale che si avvicina, un motivo in più – nel giorno del suo venticinquesimo compleanno – per inviargli i nostri auguri e per fargli percepire tutto il nostro affetto.

Happy birthday, Wes!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.