Compleanno McKennie, post Roma la Juve fa gli auguri così
Connettiti con noi

News

Compleanno McKennie, post Roma la Juve fa gli auguri così

Pubblicato

su

Compleanno McKennie, la Juve fa gli auguri al centrocampista americano: l’ultima sorpresa dei bianconeri

Weston McKennie compie oggi 24 anni e il club non poteva non fargli gli auguri.

Il comunicato della Juventus con il lungo messaggio per l’americano.

COMUNICATO – «Oggi è il compleanno di Weston McKennie! All’indomani del pareggio contro la Roma il centrocampista statunitense spegne 24 candeline: per lui è il terzo con la maglia bianconera, con cui, fin qui, ha collezionato 78 presenze e segnato 10 gol.

Compleanno da festeggiare nel pieno di un avvio di stagione intenso, con la Juve che ha già disputato tre gare e si appresta a un’altra settimana ricca di impegni, con il turno infrasettimanale contro lo Spezia ad anticipare la trasferta di Firenze. Wes, come tutti i suoi compagni, è già pronto alle prossime sfide.

Oggi, però, per lui è un giorno speciale da festeggiare. E noi gli facciamo i nostri migliori auguri! Happy birthday, Wes!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.