Compleanno Nedved, la Juve fa gli auguri: uno speciale messaggio
Connettiti con noi

News

Compleanno Nedved, la Juve gli fa gli auguri: uno speciale messaggio

Pubblicato

su

Compleanno Nedved, la Juve fa gli auguri all’ex centrocampista e ora vice presidente bianconero: il messaggio

La Juventus, tramite i propri canali ufficiali, fa gli auguri a Pavel Nedved, che oggi compie 50 anni.

IL COMUNICATO – «Oggi compie gli anni il nostro Vicepresidente.

Pavel Nedved festeggia il suo cinquantesimo compleanno, nato a Cheb, in Repubblica Ceca, il 30 agosto 1972. 

Una storia, quella di Pavel, che dal 2001 vive di due soli colori: il bianco e il nero. Colori che lui ha fatto suoi, come una seconda pelle; che ha difeso e rappresentato come meglio non avrebbe potuto anche in quella stagione, 2006/2007, in cui la Juve ha giocato in un campionato non suo.

In campo, Nedved è sceso con la nostra maglia 327 volte, andando in gol in 65 occasioni e vincendo quattro Scudetti, due Supercoppe Italiane e un Pallone d’Oro.

Quel Pallone d’Oro, che tutti possono vedere durante il loro percorso allo Juventus Museum, è li a ricordarci quello che Pavel ha significato, e tuttora, significa per il nostro Club, di cui è Vicepresidente da 2015.

Semplicemente, una Leggenda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.