Compleanno Paratici: gli auguri della Juve al direttore dell'area tecnica
Connettiti con noi

News

Compleanno Paratici: auguri speciali della Juve al direttore dell’area tecnica – FOTO

Pubblicato

su

Compleanno Paratici: auguri speciali della Juve al direttore dell’area tecnica, che compie quest’oggi 48 anni

Fabio Paratici compie quest’oggi 48 anni. Ricorrenza speciale per il direttore dell’area tecnica della Juve, festeggiato, nel giorno del suo compleanno, da uno speciale messaggio da parte del club bianconero.

«Oggi Fabio Paratici compie 48 anni. Un compleanno atipico, che cade solitamente in pieno calciomercato e che invece oggi Fabio festeggia in un momento in cui la stagione è ancora pienamente nel vivo, con la Juventus in corsa per i suoi grandi obiettivi. Facciamo gli auguri al nostro Chief Football Officer, in bianconero dal 2010 e con cui, in questi dieci anni, abbiamo festeggiato innumerevoli trofei. Buon compleanno da tutti noi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.