Compleanno Perin: dedica speciale della Juventus al suo portiere - VIDEO
Connettiti con noi

News

Compleanno Perin: dedica speciale della Juventus al suo portiere – VIDEO

Pubblicato

su

Compleanno Perin: dedica speciale della Juventus al suo portiere nel giorno della sua 29esima festa – VIDEO

Attraverso i propri canali ufficiali, la Juve ha voluto fare gli auguri a Mattia Perin nel giorno del suo 29esimo compleanno.

DEDICA «Proprio nel giorno in cui la squadra torna al lavoro dopo una piccola pausa in occasione degli impegni delle Nazionali, si festeggia il compleanno di Mattia Perin. Bianconero dal 2018, Mattia è tornato alla Continassa pochi mesi fa, dopo una stagione in prestito al Genoa. E proprio pochi giorni or sono si (e ci) ha fatto un regalo di compleanno anticipato, rendendosi protagonista, insieme ai suoi compagni di reparto, di un convincente clean sheet contro la Fiorentina: una partita in cui Mattia ha messo in mostra le sue doti più importanti, come la prontezza, la reattività, la capacità di guidare il pacchetto arretrato, e, soprattutto, la voglia e il talento di farsi sempre trovare pronto. Esattamente come siamo pronti noi, oggi, ad auguragli il più bel compleanno possibile. Auguri, Mattia!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.