Compleanno Perin, la lettera della Juve: «Sei fondamentale»
Connettiti con noi

News

Compleanno Perin, la lettera della Juve: «Sei fondamentale»

Pubblicato

su

Compleanno Perin: lettera speciale della Juve al portiere che oggi spegne 30 candeline e giocherà titolare col Verona

La Juve attraverso il proprio sito ufficiale ha scritto un lungo ed emozionante messaggio di auguri a Perin nel giorno del suo compleanno.

LA LETTERA – «Oggi è il compleanno di Mattia Perin. Il nostro portiere classe 1992 spegne 30 candeline. Il suo è un compleanno speciale perché coincide con il match che i bianconeri giocheranno al “Marcantonio Bentegodi” di Verona contro l’Hellas, proprio nella giornata di oggi alle ore 18:30; partita in cui Mattia potrebbe essere protagonista, stando alle parole del Mister di poche ore fa. Non è difficile, dunque, pensare quale possa essere il desiderio di Mattia per festeggiarlo al meglio: sicuramente tornare a Torino con una vittoria per dare continuità ai quattro successi consecutivi ottenuti in campionato. E focalizzando l’attenzione sulla Serie A non possiamo non citare i numeri di Perin in questa prima parte di stagione perché nelle sei occasioni in cui è stato chiamato in causa per tre volte ha mantenuto la porta inviolata contribuendo a rendere la difesa bianconera quella meno battuta in tutta la massima serie italiana. Non è un caso, dunque, che le sue prestazioni gli siano valse il titolo di MVP del mese di settembre. Inoltre la sua capacità di farsi trovare sempre pronto e la sua voglia di mettersi a disposizione dei compagni l’hanno reso un elemento fondamentale nella rosa di Mister Massimiliano Allegri. Oggi, nel giorno del suo trentesimo compleanno, gli mandiamo i nostri più grandi auguri con la speranza che il regalo più grande arrivi proprio dal campo questa sera. Ancora tanti auguri, Mattia!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.