Compleanno Pinsoglio: gli auguri speciali della Juve al suo portiere - FOTO
Connettiti con noi

News

Compleanno Pinsoglio: gli auguri speciali della Juve al suo portiere – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

pinsoglio

Compleanno Pinsoglio: gli auguri speciali della Juve al suo portiere, che spegne quest’oggi 30 candeline. Il messaggio

Giornata speciale, quest’oggi, in casa Juve per Carlo Pinsoglio. Il portiere bianconero festeggia il suo compleanno, spegnendo in questa importante ricorrenza 30 candeline. Attraverso i suoi canali ufficiali, la Vecchia Signora ha voluto dedicargli questo messaggio.

«Cifra tonda per Carlo Pinsoglio, che spegne oggi 30 candeline. Nato a Moncalieri, a due passi da Torino, “Pinso” è cresciuto nel settore giovanile della Juve, tornando a vestire bianconero, dopo varie esperienze in prestito, nel 2017. Da quel momento ha collezionato due Scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, diventando un elemento cardine dello spogliatoio bianconero, per la sua innata capacità di fare gruppo. Buon compleanno, Carlo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.