Compleanno Pogba, il francese scrive ai tifosi: il messaggio - FOTO
Connettiti con noi

News

Compleanno Pogba, il francese scrive ai tifosi: il messaggio – FOTO

Pubblicato

su

Pogba scrive ai tifosi: il messaggio social per il 30esimo compleanno – FOTO

Paul Pogba scrive ai suoi followers nel giorno del 30esimo compleanno. Questo il messaggio del centrocampista della Juventus, ancora out per infortunio:

MESSAGGIO POGBA – «Non posso essere più grato per tutto quello che ho… A volte le cose non vanno per il nostro percorso e non puoi farci nulla, ma quello che puoi fare è divertirti e apprezzare ogni momento con le persone che ami, le persone che ti fanno felice e ti rendono una persona migliore ogni giorno. Quindi un grande ringraziamento a tutti voi che sono stati vicini per i buoni e i brutti momenti. Continuate a supportarmi! VI AMO TUTTI».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.