Compleanno Rabiot: gli auguri speciali della Juve al suo centrocampista
Connettiti con noi

News

Compleanno Rabiot: gli auguri speciali della Juve al suo centrocampista

Pubblicato

su

Compleanno Rabiot: gli auguri speciali della Juve al suo centrocampista, che in questa ricorrenza spegne 26 candeline

Adrien Rabiot compie 26 anni. Nel giorno del suo compleanno, la Juve ha voluto dedicare questo messaggio al suo centrocampista tramite i propri canali ufficiali.

«Ventisei anni e secondo compleanno in bianconero per Adrien Rabiot. Un compleanno speciale, in un giorno speciale: nel giorno del Derby della Mole. Adrien in questa stagione ha collezionato 35 presenze in tutte le competizioni con la maglia della Juventus, vincendo la Supercoppa Italiana. E ora è pronto a dare il massimo in questo finale di stagione. Atletismo, esplosività e grande fisicità sono soltanto alcune delle caratteristiche che dimostrano il suo valore e la splendida rete contro la Lazio (una delle tre messe a segno quest’anno) all’Allianz Stadium ne è un chiaro esempio. La sua è una crescita costante, frutto di una volontà di continuare a migliorarsi allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. Una mentalità forte che, da due anni a questa parte, gli ha permesso di mettersi in gioco in un campionato nuovo ed estremamente diverso rispetto alla Ligue 1 e di essere un punto fermo nella Nazionale transalpina. Tanti auguri, Adrien, e oggi più che mai #FINOALLAFINE!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.