Compleanno Rabiot, gli auguri della Juventus: «Bon anniversaire, Cavallo Pazzo!»
Connettiti con noi

News

Compleanno Rabiot, gli auguri della Juventus: «Bon anniversaire, Cavallo Pazzo!»

Pubblicato

su

Compleanno Rabiot, gli auguri della Juventus: «Bon anniversaire, Cavallo Pazzo!». L’affettuoso messaggio del club

La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, augura un buon 28esimo compleanno ad Adrien Rabiot.

GLI AUGURI A RABIOT – Come quasi sempre capita a chi compie gli anni durante la stagione, anche quello di Rabiot sarà un compleanno passato a lavorare sul campo.

Oggi, lunedì 3 aprile, Adrien spegne 28 candeline, ma siamo sicuri che il regalo più grande lo aspetterà al triplice fischio del Derby d’Italia che si giocherà martedì 4 all’Allianz Stadium e sarà valevole per l’andata della semifinale di Coppa Italia.

Una cosa è certa, però: sarà un compleanno dal sapore dolce per il centrocampista francese. La sua stagione è stata semplicemente fantastica fino a questo momento. Rabiot ha giocato 33 partite quest’anno, tra tutte le competizioni, segnando 9 reti e diventando per distacco il centrocampista bianconero più prolifico.

Gol, sì, ma anche tanta corsa e soprattutto tanto carattere. Adrien, infatti, è diventato con il passare dei mesi un vero e proprio trascinatore, oltre a essere un elemento fondamentale all’interno della rosa bianconera. 

E noi, nel giorno del suo ventottesimo compleanno, gli facciamo sentire tutto il nostro affetto.

Bon anniversaire, Cavallo Pazzo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.