Compleanno Soulé: gli auguri della Juventus al suo baby talento argentino
Connettiti con noi

News

Compleanno Soulé: gli auguri della Juventus al suo baby talento argentino

Pubblicato

su

Compleanno Soulé: gli auguri della Juventus al suo baby talento argentino che spegne oggi 20 candeline

Con un messaggio sul proprio sito ufficiale la Juventus ha festeggiato il compleanno di Matias Soulé.

Matias Soulé spegne oggi 20 candeline. Compleanno speciale per lui, festeggiato da giocatore della prima squadra, focalizzato, come tutto il gruppo, all’impegno contro il Sassuolo.

Un compleanno alla vigilia di una gara è sempre particolare. Da un lato la testa viaggia già al giorno dopo, dall’altro c’è la bellezza di festeggiare con i propri compagni, con cui Mati sta condividendo una stagione intensa e con un finale tutto da scrivere.

Per lui, fin qui, 14 presenze in stagione e un gol, segnato all’Allianz Stadium contro la Sampdoria. Un’emozione speciale e indimenticabile. Un nuovo punto di partenza per continuare a crescere e migliorare, mettendo in mostra tutto il suo talento.

Tanti auguri, Mati!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.