Compleanno Spinazzola: gli auguri speciali della Juventus al difensore - VIDEO
Connettiti con noi

News

Compleanno Spinazzola: gli auguri speciali della Juventus al difensore – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Spinazzola compie 26 anni: ecco gli auguri della Juventus al suo difensore. Un messaggio d’affetto da parte del club bianconero

Quest’oggi, lunedì 25 marzo, è il compleanno di Leonardo Spinazzola. Il difensore della Juventus compie 26 anni, e in questo giorno speciale il club bianconero ha riservato un ‘augurio’ speciale al suo giocatore.

«Compleanno “Azzurro”, quello che oggi festeggia il nostro laterale Leonardo Spinazzola. Leo infatti è con la Nazionale, per i primi impegni legati alle qualificazioni ai prossimi Europei del 2020. Leo compie oggi 26 anni: una maturità, la sua, sancita non soltanto dalle candeline che oggi spegnerà, ma testimoniata anche dalla tenacia con la quale ha affrontato il duro lavoro per tornare al massimo della condizione. E i risultati si sono visti, fin da subito: Leo, ogni volta che è sceso in campo, ha dimostrato una personalità che non si vede spesso. Una personalità da Juve. Tanti auguri, “Spina”. Buon compleanno da tutti noi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.