Compleanno Szczesny, gli auguri della Juve: «Vuole vincere ancora!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Compleanno Szczesny, gli auguri della Juve: «Vuole vincere ancora!»

Pubblicato

su

Compleanno Szczesny, gli auguri della Juve: «Vuole vincere ancora!». Il messaggio del club bianconero per il portiere

Wojciech Szczesny spegne 31 candeline: gli auguri della Juventus.

«Quarto compleanno in bianconero per Wojciech Szczesny. Il nostro numero 1 compie oggi 31 anni, con la testa già rivolta all’impegno di oggi pomeriggio contro l’Atalanta. Un’altra grande partita da vivere insieme.

«Spero di imparare tanto, qui. La Juve mi ha scelto, è il posto giusto: io voglio vincere e migliorarmi costantemente, qui c’è la mentalità giusta per farlo, questo è un grande passo avanti nella mia carriera, sono pronto ad accettare la sfida per raggiungere grandi obiettivi». Si era presentato con queste parole e in bianconero ha vinto – tre scudetti, due Supercoppe e una Coppa Italia fin qui – ed è cresciuto, esattamente come si auspicava.

Giorno dopo giorno, Tek ha saputo migliorarsi, rappresentando un punto di riferimento per la squadra in tutti i momenti attraversati in queste stagioni. E ha voglia di crescere e vincere ancora. A cominciare da oggi.

Buon compleanno da tutti noi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.