Compleanno Szczesny: gli auguri speciali della Juventus al portiere
Connettiti con noi

Hanno Detto

Compleanno Szczesny: gli auguri speciali della Juventus al portiere

Pubblicato

su

Compleanno Szczesny: ecco gli auguri speciali della Juventus al portiere polacco in questo giorno importante

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha voluto dedicare un messaggio Wojciech Szczesny, che oggi celebra il suo 32esimo compleanno.

PAROLE – «Trentadue candeline per Wojciech Szczesny. Il portierone polacco, bianconero dal 2017, festeggia il compleanno durante giorni cruciali per la stagione bianconera: c’è un quarto posto da mantenere, c’è una Finale di Coppa Italia da raggiungere. Ecco perché la festa di oggi sarà una festa di lavoro, che però non ci impedisce di applaudire virtualmente Tek, per la sua maturità, la sua intelligenza, la sua classe in mezzo ai pali. Doti che dimostra ogni giorno, in ogni allenamento, in ogni partita. Fuoriclasse dentro e fuori dal campo. Auguri, Tek!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.