Compleanno Trapattoni: gli auguri della Juve per i suoi 80 anni
Connettiti con noi

News

Compleanno Trapattoni: gli auguri della Juve per i suoi 80 anni

Pubblicato

su

Quest’oggi è l’80^ compleanno di Giovanni Trapattoni: lo storico allenatore bianconero celebrato da questo messaggio della Juve

Giovanni Trapattoni festeggia i suoi 80 anni. Quest’oggi, 17 marzo, per lo storico allenatore della Juve ricorre una data importante. Oltre a spegnere le 80 candeline, Trapattoni ha ricevuto un messaggio d’auguri apparso sul sito ufficiale della Juventus. Di seguito riportate le parole.

“Sei Scudetti, due Coppe Italia, una Coppa del Campioni, una Coppa delle Coppe, due Coppe UEFA, una Supercoppa Europea e una Coppa Intercontinentale. In sintesi: una leggenda della panchina bianconera. Ma Giovanni Trapattoni, che oggi compie 80 anni, è qualcosa che va oltre il suo palmarès, conquistato in 13 stagioni totali sulla panchina bianconera (prima dal 1976 al 1986, e poi dal 1991 al 1994): il Trap è amore per il calcio, è determinazione, passione per il lavoro, grinta. Il Trap è il Trap. Un maestro di calcio, uno dei più grandi di tutti. E oggi non possiamo che alzarci in piedi e tributargli una lunga, lunghissima, standing ovation. Auguri, Mister!”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.