Compleanno Zidane: gli auguri social e l'omaggio della Juve - FOTO
Connettiti con noi

News

Compleanno Zidane: gli auguri social e l’omaggio della Juve – FOTO

Pubblicato

su

Zinedine Zidane compie oggi 49 anni: gli auguri social e l’omaggio della Juventus su Instagram per l’ex fantasista bianconero

Giorno speciale per Zinedine Zidane che compie oggi 49 anni. Arrivano gli auguri anche della Juventus per l’ex fantasista bianconero: dieci scatti per le cinque stagioni con la maglia della ‘Vecchia Signora’ per celebrare il compleanno di ‘Zizou’, come pubblicato sul profilo Instagram del club torinese.

Zidane, che nelle scorse settimane ha lasciato la panchina del Real Madrid, era stato accostato alla Juve per il dopo Pirlo prima del ritorno alla Continassa di Massimiliano Allegri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.