Comunicato Curva Fiesole Fiorentina: «Non andremo a Torino». Il motivo
Connettiti con noi

News

Comunicato Curva Fiesole Fiorentina: «Non andremo a Torino». Il motivo

Pubblicato

su

Comunicato Curva Fiesole Fiorentina: «Non andremo a Torino». Il motivo della decisione dei tifosi della Viola

La Curva Fiesole dei tifosi della Fiorentina diserterà la trasferta di sabato con la Juve. Il motivo è espresso attraverso questo comunicato.

COMUNICATO«I gruppi organizzati della Curva Fiesole comunicano che non parteciperanno alla prossima trasferta a Torino. La limitata capienza del settore ospiti legata a questa assurda modalità di vendita on line (che scavalca le associazioni del tifo organizzato) creano il serio rischio che non tutti possano acquistare il biglietto e di conseguenza rimanere fuori. Se a questo aggiungiamo che per acquistare gli stessi biglietti vi è adesso l’obbligo di iscriversi al sito della ‘societa’ che non vogliamo neanche nominare, preferiamo dire no grazie. Rivolgiamo per tanto un invito a tutti i tifosi viola a boicottare la trasferta di Torino. È arrivata l’ora di dare un segnale forte ai ‘padroni’ che hanno fatto di questo sport un business. Il calcio è della gente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.