Comunicato Curva Fiesole Fiorentina: bordate a Vlahovic. Dettagli - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Comunicato Curva Fiesole Fiorentina: bordate a Vlahovic e società. TUTTI i dettagli – FOTO

Pubblicato

su

Comunicato Curva Fiesole Fiorentina: durissima nota contro Vlahovic e il presidente Commisso – FOTO

Durissimo comunicato della Curva Fiesole contro Vlahovic e la Fiorentina.

La tifoseria viola attacca il neo centravanti della Juventus, ma anche il presidente Commisso.

COMUNICATO – «E così siamo alle solite. Un altro piccolo uomo, senza onore e senza rispetto che se ne va nella squadra senza identità e appartenenza per antonomasia. Un’altra proprietà che dopo aver sbandierato l’amore per il popolo Viola, fa quello che hanno fatto i loro predecessori: vendere i nostri migliori giocatori e rivali storici. Non ci stupiamo più di niente non ci strapperemo certo i capelli per aver perso l’ennesimo buffone.

Ma una domanda vogliamo farla la persona a cui un’intera comunità ha dato totale fiducia. A lei presidente. Cosa gli hanno raccontato per convincerla a fare una cosa del genere? Lei che al Meyer aveva deciso di non vendere l’altro giocatore di fronte ad un bimbo che glielo chiedeva. Faccia i complimenti a Barone che deve essere stato convincente raccontandole chissà cosa per farle fare un’operazione che si avrà portato soldi, ma che le ha fatto perdere la faccia di fronte ad una ad una città intera e non solo. Come è possibile che lei abbia avallato la decisione di fare affari con chi rappresenta il male assoluto di quel sistema che fino a ieri combatteva? Pensavamo, orgogliosamente, di esserci lasciati alle spalle il periodo nero di plusvalenze e affari con l’innominabile, per poi ripiombarci in un istante. Una città che aveva abbracciato in toto le sue battaglie, e che avrebbe continuato ad abbracciarle anche in futuro, si è sentita abbandonata e tradita. Non sarà una caricatura anonima attaccata probabilmente sulle onde della delusione a potere rappresentare il pensiero di Firenze, a meno che non sia questo ciò che voglio vogliono farle credere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.