Comunicato Manchester United Ronaldo: stupisce la durata del contratto!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Comunicato Manchester United Ronaldo: stupisce la durata del contratto!

Pubblicato

su

Comunicato Manchester United Ronaldo: stupisce la durata del contratto! Ecco la nota ufficiale dei Red Devils

Il Manchester United, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato il ritorno di Cristiano Ronaldo. Stupisce la durata del contratto, perché CR7 ha firmato per due anni, con opzione per il terzo: in questo modo, potrebbe arrivare a giocare fino a 39 anni, alla soglia dei 40.

«Il Manchester United è lieto di confermare la firma di Cristiano Ronaldo con un contratto di due anni con l’opzione di prolungare per un altro anno, previa autorizzazione internazionale. Cristiano, cinque volte vincitore del Pallone d’Oro, ha finora vinto oltre 30 importanti trofei durante la sua carriera, tra cui cinque titoli UEFA Champions League, quattro Mondiali per club FIFA, sette scudetti in Inghilterra, Spagna e Italia e la UEFA Campionato Europeo per il suo nativo Portogallo. Cristiano è il primo giocatore a vincere campionati in tre paesi diversi, è stato anche il capocannoniere della scorsa Serie A e ha vinto la scarpa d’oro all’Europeo di quest’anno. Nel suo primo periodo per il Manchester United, ha segnato 118 gol in 292 partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.