Connect with us

Calciomercato Juve

Comuzzo Juve, in estate potrebbe costare ancora meno nonostante il rinnovo! Il clamoroso retroscena che riapre tutto

Published

on

Comuzzo Juve, in estate il difensore della Fiorentina potrebbe costare ancora meno nonostante il rinnovo! Il clamoroso retroscena che riapre tutto

Tra i difensori accostati al mercato Juve in vista della prossima sessione estiva ormai alle porte c’è anche Pietro Comuzzo, giovane centrale della Fiorentina fresco di rinnovo con il club viola fino al 2029.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il giocatore era stato vicino al Napoli a gennaio, con i partenopei che però avevano ritenuto eccessiva la richiesta di 40 milioni. Da febbraio però il ventenne ha avuto meno spazio in campionato e la cifra potrebbe essere leggermente limata pur rimanendo sempre impegnativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.