Connect with us

Calciomercato Juve

Conceicao Juve, Pedullà: «I bianconeri dovranno decidere questo fattore». Il giornalista mette Madama davanti a un bivio! La situazione allo stato attuale delle cose

Published

on

Conceicao Juve, Pedullà lo ha detto sul funambolico esterno portoghese: l’annuncio mette i bianconeri davanti a un bivio!

Alfredo Pedullà mette sotto torchio il calciomercato Juve, analizzando anche la questione legata al possibile acquisto di Francisco Conceicao dal Porto. Secondo quanto risulta al giornalista, il club bianconero è davanti a un bivio e deve decidere se mettere definitivamente le mani sul classe 2002. Per far ciò, è necessario sborsare la clausola rescissoria da 30 milioni di euro, su cui difficilmente il club lusitano potrà fare sconti. Ecco le sue parole espresse sul proprio canale You Tube.

CONCEICAO JUVE – «La Juve deve decidere se andare fino in fondo, mettendo sul tavolo i 30 milioni. Su questo non ci sono dubbi, perché il Porto difficilmente farà sconti e perché Conceicao avrebbe sicuramente mercato: è giovane, ha determinate caratteristiche che gli permettono di fare gol e assist, si è anche un po’ disciplinato tatticamente. Se metti i soldi, finiscono le trasmissioni e te lo porti a casa. In ogni caso, ci saranno nuovi dialoghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.