Connect with us

Calciomercato Juve

Conceicao Juve, contatti quotidiani col Porto: riavvicinamento tra le due società, cosa filtra ora sul futuro del portoghese

Published

on

Conceicao Juve, contatti quotidiani col Porto: riavvicinamento tra i due club, cosa filtra ora sul futuro del portoghese, sbarcato a Torino in prestito

Il mercato Juve continua a lavorare sul riscatto di Francisco Conceicao dal Porto, con i contatti tra i due club che sono ormai quotidiani. Come riportato da Tuttosport, negli ultimi giorni c’è stato un riavvicinamento tra la Juve e il club portoghese, anche se la trattativa è ancora in corso e non si è ancora raggiunto un accordo definitivo.

Damien Comolli, direttore generale della Juve, sta cercando di ottenere uno sconto sul prezzo di riscatto di Conceicao, che si attesta a 30 milioni di euro, cifra stabilita come clausola dal Porto. Nonostante la difficoltà iniziale, il club portoghese ha ammorbidito la sua posizione nelle ultime settimane, mostrando maggiore disponibilità a negoziare. La Juve sta cercando di abbassare il costo, convinta che Conceicao possa essere un ottimo rinforzo per il futuro, ma al contempo desidera limitare l’investimento.

La trattativa continua quindi a evolversi, con la Juve che spera di chiudere l’affare a condizioni più favorevoli rispetto alla clausola originale. L’obiettivo del club bianconero è portare a termine l’operazione in tempi brevi, così da poter rinforzare l’attacco con un giocatore che già conosce la realtà bianconera e che ha avuto un impatto positivo nella passata stagione.

Se il Porto dovesse cedere su un possibile sconto, Conceicao potrebbe continuare la sua avventura alla Juve, completando così l’operazione a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.