Conceicao Juve, CONTATTI con il Porto: al lavoro per l'acquisto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Conceicao Juve, CONTATTI con il Porto: Giuntoli al lavoro per l’acquisto DEFINITIVO. C’è un PIANO per anticipare le concorrenti

Pubblicato

su

Conceicao Juve, contatti con il Porto per l’acquisto a titolo definitivo dell’esterno. C’è un piano per anticipare le concorrenti

Come spiega il Corriere dello Sport, il calciomercato Juve sta riprendendo i contatti con il Porto per parlare dell’acquisto a titolo definitivo di Francisco Conceicao, che ha avuto un impatto più che positivo sull’ambiente bianconero.

L’esterno ha una clausola da 30 milioni di euro che si attiverà dal 15 giugno al 15 luglio prossimo, ma l’intenzione è quella di trattare con i lusitani per abbassare il prezzo. Giuntoli si muove sul tempo per anticipare la concorrenza, forte anche della volontà dello stesso giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.