Conceicao Juve, l'infortunio non cambia i PIANI: si TRATTA
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Conceicao Juve, l’infortunio non cambia i PIANI: si TRATTA con il Porto per l’acquisto a titolo DEFINITIVO! Cifre e dettagli

Pubblicato

su

Conceicao Juve, l’infortunio non cambia i PIANI: si TRATTA con il Porto per l’acquisto a titolo DEFINITIVO! Cifre e dettagli in casa bianconera

Come riferito dal Corriere dello Sport, la Juventus starebbe riprendendo i contatti con il Porto per parlare dell’acquisto a titolo definitivo di Conceicao, che ha avuto un impatto più che positivo sull’ambiente bianconero.

L’esterno ha una clausola da 30 milioni che si attiverà dal prossimo giugno, ma l’intenzione è quella di trattare con i portoghesi per abbassare il prezzo. Giuntoli si sta già muovendo per anticipare la concorrenza, forte anche della volontà del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.