Conceicao Juve, MISSIONE Mendes: c'è quel PATTO con Giuntoli per il figlio d'arte. Di cosa si tratta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Conceicao Juve, MISSIONE Mendes: c’è quel PATTO con Giuntoli per il figlio d’arte. Di cosa si tratta

Pubblicato

su

Conceicao Juve, missione affidata a Mendes: patto con Giuntoli per il giovane esterno del Porto. Ecco di che cosa si tratta

Come spiegato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciomercato Juve dovrà pazientare ancora un po’ prima di mettere le mani sul secondo esterno offensivo. In pole, ora, c’è Francisco Conceicao, che vuole lasciare il Porto per provare una nuova avventura e si sarebbe detto intrigato dalla possibilità di giocare in Italia.

Giuntoli ha dato mandato a Jorge Mendes di provare a trovare un accordo con il Porto per il prestito del giocatore o una cessione a cifre favorevoli. I bianconeri però non corrono da soli, visto che anche il Lipsia starebbe monitorando da vicino la situazione del giovane esterno offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.