Conceicao Juve, il Porto fa muro. Giuntoli è fiducioso: ecco perchè
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Conceicao Juve, il Porto fa MURO al prestito. Ma Giuntoli è FIDUCIOSO: ecco perchè

Pubblicato

su

Conceicao Juve, il Porto fa muro al prestito dell’esterno offensivo. Ma Giuntoli rimane comunque fiducioso: ecco il motivo

Come racconta quest’oggi la Gazzetta dello Sport, il Porto sta facendo muro alle proposte sulla base di un prestito, anche oneroso, pervenute dal calciomercato Juve per l’acquisto dell’esterno Francisco Conceicao.

I lusitani preferirebbero una formula più conveniente economicamente, ma da Torino non si scompongono e rimane la fiducia. Questo perchè è al lavoro anche il potente procuratore Jorge Mendes, che sta cercando una quadra a questa situazione per liberare il suo assistito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.