Conceicao Juve, Giuntoli ha IN MANO il figlio d'arte. Si lavora col Porto: Mendes deve AIUTARE con un aspetto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Conceicao Juve, Giuntoli ha IN MANO il figlio d’arte. Si lavora col Porto: Mendes deve AIUTARE con un aspetto

Pubblicato

su

Conceicao Juve, Giuntoli ha in mano anche il giovane esterno portoghese. Si lavora con il suo club: una richiesta a Mendes

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Juve avrebbe in mano anche Francisco Conceicao, che negli ultimi giorni è balzato prepotentemente in testa alla lista dei profili preferiti per rinforzare il reparto degli esterni offensivi.

Adesso però bisogna convincere il Porto, club proprietario del suo cartellino, ad accettare di cedere il giocatore aprendo al prestito oneroso. Una missione per l’agente Jorge Mendes, procuratore del figlio d’arte che sta lavorando per dare una mano a Giuntoli in questo affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.