Connect with us

Calciomercato Juve

Conceicao Juventus, contatti costanti con Jorge Mendes e il Porto: i bianconeri proveranno a tenerlo anche il prossimo anno? Il piano del club

Published

on

Conceicao Juventus, contatti costanti con Jorge Mendes: tutti gli aggiornamenti di Matteo Moretto sul portoghese

Il giornalista Matteo Moretto ha analizzato quello che potrebbe essere il futuro di Conceicao. L’esterno del Porto, che ha giocato la scorsa stagione e che giocherà il Mondiale per Club con la Juve, potrebbe restare in bianconero.

PAROLE «Con il cambio della dirigenza le dinamiche su Conceicao non sono cambiate del tutto. Continua a ritenere eccessiva la richiesta del Porto per Conceicao ma anche su imput di Tudor, la Juve vorrà aprire dei contatti per trattenerlo o con un altro prestito oppure con cifre inferiori. Bisognerà vedere cifre e formula ma ci sono contatti costanti con Jorge Mendes per capire come sviluppare i dialoghi col Porto e i bianconeri non scartano la possibilità di tenerlo il prossimo anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.