Connect with us

Calciomercato Juve

Conceicao Juventus, la dirigenza pagherà la clausola di 30 milioni? Svelato il piano del club: ecco cosa filtra sul futuro dell’esterno portoghese

Published

on

Conceicao Juventus, svelato il piano del club: cosa filtra sul futuro dell’esterno in prestito dal Porto

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione del calciomercato Juve per quanto riguarda i bianconeri in bilico in vista della prossima stagione. Il punto su Conceicao, che è ancora di proprietà del Porto.

CONCEICAO «Contro l’Udinese è tornato a splendere – seppur a tratti – Conceiaao, che nel contratto con il Porto ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro: in autunno sembrava logico un investimento sul figlio d’arte, ma con il passare dei mesi sembra sempre più che quel budget non speso potrebbe essere dirottato su obiettivi fondamentali della campagna acquisti (Osimhen?)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.