Conceicao fiero dei suoi: «Queste partite segnano la storia del club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conceicao fiero dei suoi: «Queste partite segnano la storia del club»

Pubblicato

su

Sergio Conceicao ha parlato della qualificazione del Porto contro la Juve di Pirlo. Le parole del tecnico sulla partita

Sergio Conceicao ha parlato della qualificazione alla fase successiva di Champions League ai danni della Juventus di Pirlo. Le parole del tecnico alla UEFA.

«Ho un gruppo di giocatori coraggiosi che hanno interpretato al meglio la partita contro una grande squadra e contro giocatori di altissimo livello. Abbiamo sofferto, ma siamo stati anche in grado di creare difficoltà alla Juventus. Siamo stati una vera squadra, faccio i complimenti ai miei giocatori, hanno fatto un lavoro fantastico. Dopo l’espulsione di Taremi abbiamo mostrato il DNA del Porto. Non abbiamo mai smesso di crederci. Queste partite segnano la storia del club. Ho detto loro che era necessario fare qualcosa di più, è da queste situazioni che si trova la forza».

LEGGI ANCHE: Pirlo giustifica Ronaldo: «Capita anche ai campioni di non mettere il sigillo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.